CES 2017 – Acer Chromebook 11 Nt è il laptop per studenti

LaptopMobility
Google lancia Instant Apps (Acer Chromebook 11 Nt al CES 2017)
0 0 Non ci sono commenti

La tastiera offre protezione contro fuoriuscite di liquidi. Ma non è solo robusto e resistente il nuovo Acer Chromebook 11 Nt, sotto i riflettori al CES 2017

Acer presenta il nuovo Chromebook 11 Nt (C731), il laptop cloud resistente ai liquidi. Destinato al settore Education, il nuovo Chromebook di Acer è rugged (è robusto e conforme agli standard militari americani) e dalla resistenza ai liquidi della tastiera.

Declinato in due modelli, una versione con schermo touch IPS e l’altra con schermo classico, Acer Chromebook 11 N7 è in grado di sopportare stress continui come il trasporto dentro gli zainetti degli studenti. La cover superiore tollera 60 Kg di forza, mentre le cerniere rinforzate assicurano un’elevata resistenza alla torsione.

CES 2017 - Acer Chromebook 11 Nt è rugged e resistente ai liquidi
CES 2017 – Acer Chromebook 11 Nt è rugged e resistente ai liquidi

Equipaggiato con chip Intel Celeron Dual Core, accompagnato da 4GB di RAM e 16/32GB di spazio di archiviazione, Acer Chromebook 11 N7 è disponibile con schermo da 11 pollici (in versione touch e standard): entrambi i display hanno risoluzione da 1366 x 768 pixel. La connettività è delegata a WiFi dual band MIMO 802.11ac, Bluetooth 4.0, due porte USB 3.0 e una HDMI.

La tastiera inoltre offre protezione contro fuoriuscite di liquidi fino a 330 ml, mentre il sistema di scarico dei liquidi consente il deflusso fuori dal raggio d’azione della componentistica interna. Per aiutare la condivisione in classe, lo schermo può essere aperto a 180 gradi e il display può essere ruotato per usare il Chromebook come un libro su un tavolo.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore