Ces – Le Oled Tv di Sony e le altre novità in passerella

AccessoriWorkspace

Sony porta al Consumer Electronics Show di Las Vegas i televisori Oled ad alta definizione, la nuova fotocamera Reflex Alfa200 con sensore da 10,2 megapixel e sei nuovi modelli di videocamere in Hd Handycam

Sony porta al Consumer Electronics Show di Las Vegas i televisori Oled ad alta definizione, dopo i prototipi del 2005. Il televisore da 11″ prodotto da Sony migliora le performance e riduce i consumi, al prezzo di 2mila dollari sul mercato Usa. Le dimensioni dei Tv Oled non sono pressocché cresciute dal 2007, ma le migliorie si notano. Una carrellata di immagini è visibile su Gizmodo .

Inoltre Sony presenta la nuova reflex digitale Alfa200 con sensore da 10,2 megapixel effettivi con riduzione del rumore High ISO Nr. Compatta e maneggevole, la terza reflex di Sony è compatibile con gli obiettivi intercambiabili della gamma alfa – ad oggi oltre venti – e con tutti gli obiettivi Konica Minolta. Le ottiche Carl Zeiss disponibili per la Alfa200 contribuiscono infine ad ampliare le potenzialità creative.

La reflex digitale Afa 200 (corpo principale + obiettivo da 18-70 mm) sarà disponibile a partire da inizio febbraio 2008.

Con sei modelli di videocamere Handycam,

Sony aggiorna i modi per realizzare filmati in alta definizione. La serie Handycam ha in serbo per il 2008 immagini e suoni di alta qualità, i modelli provvisti di sensore CMOS sono dotati della funzione Face Detection sia per i video che per le fotografie, accanto a nuove e pratiche possibilità per riprodurre, organizzare e condividere i propri ricordi. Le videocamere di Sony permettono di registrare sulla scheda di memoria estraibile Memory Stick oltre che su DVD o HDD (nei modelli HYBRID) e un obiettivo Carl Zeiss con zoom ottico da 40x.

L’intera linea di videocamere Sony AVCHD (con registrazione su hard disk e su DVD) è in grado di offrire oggi una risoluzione da 1920×1080.

L’audio surround a 5.1 canali è ulteriormente potenziato da un microfono interno che si attiva in automatico quando si aumenta o diminuisce lo zoom.

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore