Cessione Eutelia, CloudItalia diventa operativa

AziendeCloudMarketing
SAP punta a grandi acquisizioni nel vloud

Sulla rampa di lancio le attività della nuova società di cloud computing, CloudItalia, sorta dalla cessione di Eutelia. Offre servizi cloud per rendere più competitive PMI e Pubblica amministrazione italiane

Dall’acquisizione dei rami di azienda di Eutelia, diventa operativa Clouditalia, società di servizi di telecomunicazione e cloud computing integrati, in realtà già presentata un paio di mesi fa. La nuova società di cloud computing lancia Clouditalia Orchestra, servizio che, da un unico account prepagato, consente di effettuare e ricevere chiamate da Pc e smartphone selezionando una o più numerazioni telefoniche dedicate. CloudItalia Orchestra offre anche una gamma di servizi orientati al cloud: invio e ricezione di fax, centralino telefonico, invio di sms.

Dopo due anni di attesa siamo finalmente operativi: CloudItalia Orchestra è solo il primo della serie di servizi innovativi che lanceremo, specificamente studiati per rendere più competitive pmi e Pubblica amministrazione italiane”, ha commentato l’AD di Clouditalia Mark De Simone. “Vogliamo contribuire al rilancio del sistema industriale rendendo piu’ facile, meno costoso e piu’ competitivo fare business in Italia partendo dalle piccole e medie imprese e dalla pubblica amministrazione, senza dimenticare le start up e le attivita’ di giovani imprenditori, che nei servizi di cloud computing possono trovare un valido alleato per lanciare la propria azienda con minori costi e maggiore efficienza”.

Nasce CloudItalia
Nasce CloudItalia
Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore