Check Point punta ai servizi professionali

Sicurezza

Varata la nuova divisione Professional Services destinata a erogare
consulenza specialistica per un uso efficiente delle soluzioni di sicurezza
implementate

La società specializzata nella fornitura di soluzioni per la sicurezza Internet Check Point Software Technologies ha dato vita a un innovativo programma di Servizi Professionali dedicato ai clienti che desiderano ottenere il massimo dalle loro architetture di rete e di sicurezza. Per mancanza di risorse o di tempo capita che le aziende non siano in grado di sfruttare in modo completo le potenzialità e le caratteristiche di una soluzione o di un prodotto, Check Point Italia ha quindi messo a punto una struttura di servizi professionali che costituisce una componente chiave per massimizzare l’implementazione, l’aggiornamento e le prestazioni della propria infrastruttura di rete. I programmi di consulenza dedicati al mercato italiano sono due:

JumpStart NGX costituito da un pacchetto di consulenza on-site di cinque giorni per l’installazione o l’aggiornamento della piattaforma Check Point Ngx che fornisce un’architettura di sicurezza unificata per la protezione perimetrale, interna e Web.

Security Assessment costituito da un pacchetto di tre giorni che prevede l’analisi e la verifica delle implementazioni e delle architetture di rete esistenti per l’ottimizzazione e la perfetta messa a punto dell’infrastruttura. Grazie a questa attività è possibile disporre di una documentazione di analisi completa, arricchita da indicazioni sulle opportune modifiche per l’incremento dell’efficienza del sistema.

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore