CHL cambia look e aggiunge servizi

Network

Il più famoso tra i siti di acquisti informatici in Italia modifica la veste grafica e rende più immediato lacquisto e laccesso ai nuovi servizi

Nonostante sia forte di una quota di mercato del 90% circa nel campo dellecommerce informatico, con 670.000 utenti registrati e 234.000 clienti (fonte IDC), CHL cerca di rafforzare ulteriormente la sua posizione. Tra le novità annunciate, troviamo un nuovo servizio Help in Linea, che permette di ottenere il supporto necessario a un acquisto ragionato, e una nuova barra di navigazione, che guida gli internauti allinterno delle diverse aree merceologiche del sito Informatica, Audio e Video, Telefonia, Fotografia, Libri e Software, Sport e Tempo Libero. Anche il motore di ricerca del sito ha affinato le sue doti, permettendo ricerche più veloci e complete su tutto il catalogo CHL. Inoltre, il nuovo Club CHL permette agli iscritti di avvantaggiarsi dei consigli e della competenza degli utenti più esperti di CHL e di utilizzare i servizi di SMS, chat e forum gratuiti. Infine, il servizio PC Pronto permette ai clienti di avvalersi di configurazioni PC già create da altri utenti registrati.

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore