Chrome 6, cosa c’è di nuovo

ManagementMarketingNetwork

Chrome 6 avrà l’anteprima di stampa solo su Windows. Ma non è l’unica novità della prossima versione del browser di Google. Chrome 6 scommette sulla sincronizzazione estensioni (in modo che le estensioni si sincronizzino su Chrome su tutte le macchine dell’utente), un fix per Scalable Vector Graphics (vecchio formato grafico tornato in auge per migliorare

Chrome 6 avrà l’anteprima di stampa solo su Windows. Ma non è l’unica novità della prossima versione del browser di Google. Chrome 6 scommette sulla sincronizzazione estensioni (in modo che le estensioni si sincronizzino su Chrome su tutte le macchine dell’utente), un fix per Scalable Vector Graphics (vecchio formato grafico tornato in auge per migliorare gli standard Web), migliorerà l’uso del multicore nel ridimensionare le immagini; inoltre il bottone menu fonderà i bottoni tool e page su Chrome; sarà semplificata la sincronizzazione della history del browser.

A giugno Google Chrome deteneva il 7,2% del mercato browser, in crescita dello 0,2% rispetto a maggio. Lo riportano le statiustiche di Net Applications.

SCARICA: Google Chrome 5

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore