Ciclo continuo per i call center di McAfee

firewallSicurezza

Un supporto tecnico telefonico opera a livello internazionale 24 ore su 24

Si arricchisce l’offerta di PrimeSupport dedicata a rispondere agli interrogativi tecnici degli utenti. L’azienda californiana specializzata nella prevenzione delle intrusioni estende a tutti i clienti di McAfee nel mondo il supporto telefonico a orario continuato. Per risolvere problemi in tempo reale è all’opera un servizio chiamato Follow the Sun: è accessibile ovunque e promette di far risparmiare tempo agli utenti. I call center addestrati da personale McAfee, hanno a disposizione anche una sezione per sbrigare gli interventi di urgenza; PrimeSupport Priority è infatti impegnato anche al di fuori degli orari di ufficio, proprio con lo scopo di assistere casi di emergenza, ogni giorno sempre più frequenti. McAfee fornisce una soluzione a livello globale, per un mercato senza frontiere dove non tramonta mai il sole. Per proteggerere i sistemi aziendali dalla nuova generazione di attacchi, non è più sufficiente essere coperti da una tecnologia sofisticata e all’avanguardia. Bisogna disporre di un servizio affidabile e pronto all’occorrenza in tempo reale. Un ‘ampia gamma di proposte è la soluzione che offre Mcafee ai suoi clienti: dall’accesso illimitato ai servizi online del portale PrimeSupport, dal supporto email al supporto telefonico 24 ore al giorno, sette giorni su sette, oltre ai servizi di installazione.

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore