Cinque stelle per Apc

Management

La società premiata per i programmi dedicati a installatori rivenditori e
consulenti It

Apc ha annunciato di avere ricevuto un punteggio di 5 stelle per la forza e l’ampiezza dei suoi programmi per i partner di canale dalle riviste VARBusiness e GovernmentVar, edite da Cmp Media. Questo è il quarto anno consecutivo in cui VARBusiness premia i programmi per i partner mondiali di APC rivolti ad installatori, rivenditori e consulenti IT. In più, questo è il secondo anno consecutivo in cui APC riceve l’importante riconoscimento delle cinque stelle da GovernmentVar.

Degli oltre 250 programmi dei vendor analizzati per lo scorso anno, solo 60 aziende hanno ricevuto l’ambito punteggio di cinque stelle nel tredicesimo rapporto annuale Partner Programs Guide realizzato dalla rivista. La Guida è stata pubblicata nel numero del 19 marzo scorso di VARBusiness e GovernmentVAR.

?Il nostro plauso va ai vendor come Apc, per aver dato prova di best practice e per il ruolo di leadership che hanno conquistato nel canale distributivo IT? dichiara Lawrence M.Walsh, editor di VARBusiness e GovernmentVAR.

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore