Cisco acquista il design di Moto Development per il mercato consumer

AccessoriAcquisizioniAziendeMarketingWorkspace

Cisco compra i designer di Moto. Se lo stile Apple fa tendenza, anche Cisco non vuole essere da meno: Flip Video, Valet e Linksys di Cisco scommettono sul design user-friendly

Cisco fa shopping nel design per aggiudicarsi Moto Development, responsabile appunto del design di Flip Video camera. Cisco vuole entrare nel mercato consumer dei prodotti di design e user-friendly.

I 35 professionisti di Moto dovranno riportare a Jonathan Kaplan, senior VP e general manager dei prodotti consumer di Cisco. Kaplan è stato chairman e CEO di Pure Digital, che si serviva del design di Moto per il design e la produzione di Flip Video camera. Cisco ha acquisito Pure Digital nel marzo 2009.

Se lo stile Apple, semplice e minimalista, fa tendenza, anche Cisco non vuole essere da meno: Flip Video, Valet e Linksys di Cisco scommettono sul design user-friendly. Cisco vuole raggiungere l’obiettivo di portare il design consumer embedding consumer design e la semplicità d’uso dei prodotti Cisco nel mercato consumer.

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore