Cisco Partner Summit 2008 apre alle Hawaii

Aziende

Sarà John Chambers a illustrare dove Cisco andrà nel futuro. E come fare business. I partner più significativi dall’Italia saranno Teleconsyst, Alpitel, Vem sistemi, Init, Tech Data Italy, NPS, Computer Gross, Tecnonet, Italtel, EDS, Esprinet, Ascom, Lutech, Telecom Italia e IBM

Si apre oggi alle Hawaii la Convention piu importante per i partner Cisco.

Una tre giorni dedicata a fare il punto sulle strategie di Cisco,dove i migliori partner mondiali potranno conoscere i prossimi annunci, i rinnovati programmi di canale, confrontarsi con partner europei e incontrare i responsabili mondiali di Cisco.

Chambers, Ceo di Cisco, nel suo keynote animerà la platea come sempre, mentre Keirh Goodwin, Senior Vice President Worlwide parlerà di mercati emergenti e di nuove opportunità. Nell’ottica di aiutare un canale di partner storico e fedele da anni, in un mercato competitivo che non nasconde difficoltà economiche e opportunità di crescita.

Dall’Italia presenti 14 dei partner piu significativi: Teleconsyst, Alpitel, Vem sistemi, Init, Tech Data Italy, NPS, Computer Gross, Tecnonet, Italtel, EDS, Esprinet, Ascom, Lutech, Telecom Italia e IBM.

Seguiremo le novità, le strategie e i dubbi dei operatori (analisti e partner ) direttamente dalla convention. Chiacchierando non solo con i manager internazionali di strategie e programmi, ma anche con i partner per cogliere le loro impressioni sul campo (o dalla spiaggia…).

Tutte le novità giorno per giorno nel nostro reportage Cisco Partner Summit 2008

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore