Citrix NetScaler 8.0

Management

Uno strumento per gestire al meglio la distribuzione delle applicazioni
enterprise in ambiente Web

Citrix, coerente con la propria filosofia e logica distributiva della applicazioni e delle informazioni fedeli al concetto anywhere, anyime, on any device annuncia la disponibilità della versione 8.0 di NetScaler. La 8.0 amplia la capacità di distribuzione delle applicazioni web a qualsiasi utente, su qualsiasi device e in qualsiasi luogo ? afferma l’azienda – offrendo prestazioni più veloci, migliore sicurezza e risparmio in termini di Tco.

Per aiutare le aziende a stare al passo con la sempre maggiore complessità delle applicazioni e con le aspettative degli utenti in termini di velocità, la nuova release facilita la formulazione di policy in grado di adattarsi a qualsiasi ambiente applicativo e utente.

?Con l’emergere di nuovi trend tecnologici che interessano gli ambienti di Enterprise Application, come Web 2.0 e l’adozione di ambienti Soa, ma anche vista la crescente popolarità di siti interattivi con contenuti dinamici come MySpace, You Tube e Google, le aspettative degli utenti di applicazioni Enterprise ? ma in generale di tutti gli utenti di applicazioni web ? sono esponenzialmente più alte in termini di performance e sicurezza. In questo contesto ? sostiene Citrix – il nuovo NetScaler 8.0 mette a disposizione questa esperienza al mondo delle enterprise web application, consentendo ai responsabili IT di gestire al meglio la distribuzione delle applicazioni enterprise e di soddisfare le esigenze di ogni utente?.

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore