CodeMotion apre a tutti i linguaggi e dà appuntamento a Roma

ManagementMarketingWorkspace

Avviato il call of paper, c’è tempo fino a gennaio. L’evento CodeMotion, evoluzione del JavaDay, si svolgerà il 5 marzo nella capitale e è dedicato a tutti i linguaggi e tecnologie. Come partecipare

Il 5 marzo a Roma si terrà l’evento CodeMotion, destinato a tutti gli appassionati di linguaggi e IT. Evoluzione del JavaDay, CodeMotion si propone come la manifestazione di riferimento degli sviluppatori. L’ingresso all’evento sarà gratuito, ma per il call of paper (pubblico e aperto a tutti) c’è tempo fino al 18 gennaio. CodeMotion si focalizza non più su un prodotto, bensì sulla programmazione, a vantaggio di tutti i linguaggi.

Le proposte verranno selezionate tramite una valutazione a cura dei rappresentanti delle community ufficiali, sia legate ai diversi linguaggi che allo sviluppo del software. In fase di definizione è il concorso per premiare le migliori idee sviluppate da giovani studenti universitari di tutta Italia.

Nel corso della manifestazione i partecipanti all’evento potranno seguire una densa mattinata di seminari e talk tecnici mentre nel pomeriggio sono previsti sessioni di presentazione di idee innovative e workshop tecnici.

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore