Collaborazioni tutte italiane

Aziende

Tai e Smc Computers hanno firmato un accordo per fornire alle Pmi italiane soluzioni all’avanguardia nell’ambito delle applicazioni Erp

Tai, società fiorentina di system integration e Smc Computers, software house specializzata in Erp, hanno siglato un accordo che prevede la commercializzazione della soluzione di monitoraggio dei sistemi It NeMO integrata con Practor X-Enterprise il sistema Extended Erp di Smc.

Practor X-Enterprise è un Erp con architettura Web nativa basata su standard Xml che prevede un set di moduli funzionali multilingua integrati attivabili in modo indipendente e nei tempi decisi dall’azienda cliente.

NeMO, è la suite pacchettizzata di Tai per la gestione, il controllo e la continuità di sistemi (fino a 32) e servizi Edp rivolto alle piccole e medie imprese sviluppato in ambiente open source e su piattaforma Unix/Linux. Attivo sulla rete aziendale ha il compito di monitorare lo stato degli host e dei diversi servizi al fine di operare un controllo sulla sicurezza e la continuità dei sistemi con possibilità di impostare degli allarmi di notifica (via sms, e-mail, ect) anche in assenza di un presidio permanete.

“Il nuovo accordo di collaborazione siglato con Tai è strategico – ha dichiarato Riccardo D’Avella amministratore delegato di Smc -. La commercializzazione all’interno di Practor X-Enterprise di NeMO, suite proprietaria e pacchettizzata per la gestione, il controllo e la continuità di sistemi e servizi Edp rivolto alle piccole e medie imprese ci permetterà di avere un altro plus da illustrare alla clientela.”

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore