Come è Smart il mio Ups

Aziende

La nuova famiglia di Ups di American Power Conversion si adatta ai piccoli Data Center ed è economica e semplice da utilizzare

Con una potenza compresa tra 10.000 e 40.000 Volt Ampere (Va), la famiglia Smart-Ups Vt di American Power Conversion si adatta alle richieste dei responsabili It che vogliono soluzioni informatiche convenienti, semplici da utilizzare e estremamente efficienti. Lo Smart-Ups Vt riduce il Tco grazie a una serie di funzionalità che includono l’interruttore per il bypass di manutenzione incorporato, una struttura salva spazio compatta e batterie sostituibili a caldo. Inoltre, la famiglia Vt dà una gestione dell’intelligence e del sistema semplice da utilizzare e uno dei più elevati livelli d’efficienza nella doppia conversione on line del 96.5% per carichi al 50-100%. Lo Smart-Ups Vt assicura prestazioni di protezione dell’alimentazione per provider, point of access e data center, server, sedi di back-office di filiali. Ideale per piccoli data center e applicazioni (hub Internet, apparecchiature di rete, comunicazione, telecomunicazione e dispositivi di diagnostica), il modello da 10kVA viene venduto in Europa a un prezzo oscillante intorno ai 5.500 euro.

“Nei data center più piccoli, gli It manager devono gestire e manutenere gran parte della struttura da soli, e spesso non possono contare su personale specializzato – dichiara Dwight Sperry, manager di Apc -. Questo è vero spesso per le filiali dove il personale è raramente disponibile, e la manutenzione avviene su richiesta. Per loro questi Ups sono la soluzione ideale.”

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore