Come nascono gli store manager?

E-commerceMarketing

Parte a Milano il nuovo corso Allievo Store Manager organizzato da Factory
School by Boscolo. Il fischio d’inizio è fissato per il 14 maggio 2007.

Factory School by Boscolo continua la formazione manageriale per qualificare il personale da inserire nel mondo della distribuzione organizzata. Il 14 maggio 2007 parte a Milano il nuovo corso “Allievo Store Manager“, un progetto per creare i nuovi allievi manager di negozio e di reparto.

Dopo il successo della Scuola Visual Merchandising (oltre 60 allievi visual formati e inseriti in azienda) e del Focus “Rapporti di lavoro e cedolino paga con Inaz”, ecco un’altra figura molto richiesta, che le aziende partner formeranno nel corso delle lezioni teoriche, completate dallo stage di 3 mesi in tutte le regioni italiane.

Numerose le partnership per questa nuova iniziativa: La Rinascente, Valentino Fashion Group, Upim, Gas, Decathlon, Bata, Gruppo Pam, Glenfield, Unicoop Firenze, Gruppo Maha, Gruppo Mercurio, Kiabi, Avanzi Holding, Accessorize, Darty, Golden Lady, Iana, Piazza Italia, Brums e altre aziende della Gdo e del Retail. I responsabili risorse umane di queste aziende selezioneranno direttamente i corsisti durante la giornata di presentazione del corso, lunedì 7 maggio a Milano.

Lo Store Manager mette in pratica le politiche aziendali nel singolo punto vendita. E’ un vero manager aziendale, in quanto per mantenere alta la qualità del servizio deve formare e gestire la propria squadra di addetti alle vendite, oltre a tenere sotto controllo il magazzino, gli incassi e gli obiettivi di vendita. Per ogni informazione http://www.factoryschool.it tel. 0498360696.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore