CommVault fa formazione online sul data management

CloudServer

Il primo corso si chiama CommVault Simpana Administration ed è destinato agli utenti che vogliono migliorare la capacità di accesso, protezione e gestione dei dati nell’ambito delle proprie attività di data center

CommVault lancia un programma di formazione online rivolto al personale responsabile della gestione e dell’utilizzo del software della società.

Questo nuovo programma online rende più semplice per gli amministratori It l’installazione e l’utilizzo della suite di prodotti software Simpana. Tramite una serie di moduli singoli, gli amministratori riceveranno una presentazione completa dell’intera suite CommVault.

Componente integrale dell’offerta di servizi CommVault, il nuovo training online offrirà agli utenti la possibilità di imparare secondo i propri ritmi, senza perdere tempo fuori dall’ufficio e senza spese di viaggio non necessarie.

Il primo di questi corsi, chiamato CommVault Simpana Administration, è disponibile anche presso i CommVault Education Center e in modalità Customer Onsite.

Questo corso è destinato a quegli utenti che intendono migliorare la capacità generali di accesso, protezione e gestione dei dati nell’ambito delle proprie attività di data center.

I corsi online prevedono: disponibilità di tutti i materiali, a disposizione di chi frequenta i corsi in aula, compreso l’accesso ai moduli dimostrativi da laboratorio. Inoltre, gli studenti possono interrogare un istruttore certificato su tutti i materali relativi al corso, infine ogni registrato ha la possibilità di effettuare una verifica gratuita, propedeutica alla certificazione.

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore