Computer Gross è distributore autorizzato Microsoft Oem

Aziende

La società di Empoli ha siglato un accordo che prevede la distribuzione
diretta dei prodotti Oem Microsoft. Per Computer Gross si tratta di arricchire
l’offerta software, resa ancora più forte dopo l’acquisizione di Jsoft.

Computer Gross annuncia il raggiungimento di un importante accordo con Microsoft per la distribuzione dei prodotti Oem. Per il distributore di Empoli si tratta di arricchire ancora di più la propria offerta software, resa ancora più forte dopo la recente acquisizione di Jsoft.

Dopo l’acquisizione, Computer Gross ha creato un team di 40 persone ad elevata specializzazione, per garantire ai partner di canale un supporto di alto livello. ??In piena continuità con il nostro modello di distributore di soluzioni ? spiega David Baldinotti, responsabile business software di Computer Gross – attraverso Microsoft Oem abbiamo la possibilità sia di integrare e posizionare ancora meglio tutta la nostra offerta hardware e software, permettendo ai nostri clienti di ottenere un ulteriore vantaggio competitivo, sia di indirizzare e sviluppare nuove aree di mercato?.

Microsoft ritiene che Computer Gross, grazie all’accordo appena concluso, sia oggi un partner fondamentale nella strategia di sviluppo del segmento dei produttori/assemblatori e dei rivenditori di Pc e sistemi, volto a incrementare la percentuale di desktop, notebook e server consegnati al mercato con già preinstallati i software Microsoft. Come la suite Office e le soluzioni di tipo server.

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore