Computer Var parla al canale via blog e podcast

Aziende

Giovanni Moriani, presidente di Computer Var, ha annunciato una nuova
immagine della società, un’offerta innovativa per le imprese e l’uso del web per
comunicare con i partner

Computer Var si reinventa e punta tutto su: nuova immagine, segmenti di industria e l’uso del web. ” Abbiamo implementato il cambiamento della società perché l’esperienza sul mercato ci ha portato a capire che l’efficienza arriva se appoggiamo competenze specifiche canalizzate sui vari segmenti di industria. Abbiamo quindi individuato i settori merceologici che trainano l’economia, settori sui quali avevamo anche le giuste competenze per poterci rivolgere a livello di soluzioni “. Così Giovanni Moriani, presidente di Computer Var, ha commentato a Vnunet le recenti novità annunciate durante l’undicesima convention della società tenutasi a Cervia. Una rivoluzione a cominciare dal logo e dai settori di industria a cui la società toscana andrà a bussare attraverso un’offerta innovativa: abbigliamento, arredamento (mobilifici), calzature, distribuzione a valore aggiunto e vitivinicolo.

“Abbiamo fatto azioni di marketing per affrontare la riorganizzazione dei nostri processi e le attività di marketing per il canale prevedono un connubio tra la tradizione e l’innovazione: la comunicazione al mercato, che sta avvenendo ora, e lo sviluppo di una campagna di marketing che utilizza sistemi che vanno dall’advertising al mailing, ai seminari, così come, per poter distribuire l’informazione in modo più capillare – spiega Moriani – è previsto l’uso di strumenti come i blog, webex e i podcast”.

Durante l’undicesima convention Computer Var ha presentato il nuovo sito di commercio elettronico, il Var shop, utilizzato entro la fine di quest’anno da tutto il network e si avvarrà di una politica di prezzi centralizzata.

“Il Var shop – fa sapere una nota della società – già attivo come progetto pilota, permetterà a forze commerciali e clienti di automatizzare i processi collegati all’ordine e alla consegna dei prodotti”.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore