Con l’Adsl una linea telefonica VoIp gratis

Aziende

Richiedendo a Unidata una connessione Adsl si usufruisce dell’innovativo servizio di telefonia UniVoice, una nuova linea telefonica Ip senza canone

Con la speciale offerta “UniVoice Adsl Business” per il mercato aziende si possono avere due servizi al costo di uno solo con nessun canone telefonico e tariffe vantaggiosissime. Unidata, società tra i pionieri di Internet in Italia, eroga servizi di telefonia basati esclusivamente su tecnologia VoIp su connessioni a banda larga. Anche tutti i clienti Adsl Unidata già attivi potranno disporre gratuitamente di questo servizio e, tramite “UniVoice Soft” (linea telefonica VoIp per Pc) e provare subito tutti i vantaggi della telefonia di nuova generazione.

Il risparmio arriva fino al 50% della spesa telefonica: nessuno scatto alla risposta e telefonate totalmente gratuite (a costo zero) tra tutti gli utenti UniVoice, ovunque si trovino su tutto il territorio nazionale.

Usufruire dell’offerta Adsl + telefono di Unidata è semplice e si può fare direttamente on line, collegandosi al sito www.uni-voice.it, completo di tutte le offerte mirate per ogni tipo di utenza, oltre che di utili informazioni: dalle notizie sul funzionamento della telefonia via internet, ai dispositivi utilizzabili a seconda delle proprie esigenze, e molte altre informazioni.

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore