Con MovieIQ, Sony rivitalizza il Blu-ray

AccessoriWorkspace

Sony arricchisce BD-Live e lancerà MovieIQ per utenti di fascia alta. Per fornire una risposta a chi, durante un film, riconosce gli attori, ma non si ricorda in quale altro film avessero già recitato

Le vendite di dischi Blu-ray e lettori Blu-ray procede, ma Sony non si accontenta dei numeri positivi e vuole rendere più accattivante lo standard dell’alta definizione.

Sony arricchisce BD-Live e lancerà MovieIQ per utenti evoluti: MovieIQ sarà incluso da settembre e sarà una sorta di IMDb live, e offrirà in forma di pop-up notizie sul c asting, r egisti, produzione, filmografia degli attor i, nel corso della visione del film,

La nuova funzionalità fornirà una risposta a chi,durante un film, riconosce gli attori, ma non si ricorda in quale altro film avessero già recitato.

MovieIQ è la killer application per BD-Live, il sito interattivo. BD Live introduce interattività, supporto alla Rete e al download di contenuti extra (trailer, giochi e sottotitoli opzionali).

Sony, inoltre, ha introdotto la nuova serie Vaio NW, i cui notebook partono da 879 dollari con il Blu-ray oppure 799 dollari senza.

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore