Con Trenitalia Mobile, il biglietto si prenota e compra via Vodafone

Mobility

Da oggi tutti i clienti Vodafone possono acquistare il biglietto ferroviario direttamente dal proprio cellulare, accedendo in maniera semplice ed immediata al servizio Trenitalia Mobile. Da Vodagfone 360

Utilizzare il servizio di Trenitalia Mobile, da Vodafone 360, è semplice. Basta collegarsi al portale Vodafone live! o MyWeb disponibile sul proprio cellulare Vodafone, entrare nella sezione www e cliccare sull ‘icona Trenitalia Mobile. Il servizio consente di accedere direttamente alla versione mobile del sito di Trenitalia e ai servizi disponibili tra cui: consultazione dell’orario ferroviario, prenotazione e acquisto del biglietto, cambio della prenotazione o semplicemente controllo di eventuali cambiamenti di orario in tempo reale.

Per consultare l’orario ferroviario, è sufficiente inserire la stazione di partenza e di arrivo e visualizzare le diverse soluzioni di viaggio. Il servizio è valido per tutti i treni prenotabili, a tariffa base ed in modalità ticketless, sul sito www.trenitalia.com.

L’accordo tra Vodafone e Trenitalia nasce dalla volontà di Vodafone di favorire l’utilizzo di Internet in Mobilita’ e conferma il forte impegno di Trenitalia nel potenziamento dei nuovi canali di informazione e vendita.

I costi di navigazione sui portali Vodafone live! e MyWeb dipendono dal proprio piano tariffario.

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore