Con Vodafone, si parla e si condivide in 4G

4gMobility
Con Vodafone, allo smartphone si parla e si condivide in 4G
0 2 Non ci sono commenti

Con il 4G di Vodafone, è possibile trasformare lo smartphone in una lavagna condivisa durante una telefonata di lavoro

Vodafone lancia per prima in Italia telefonate e condivisione dati e video in tempo reale in 4G. I servizi basati su tecnologia VoLTE (Voice Over LTE) permettono di chiamare in alta definizione su rete 4G, e di condividere contenuti digitali in contemporanea attraverso l’applicazione Call+.

Con Vodafone, allo smartphone si parla e si condivide in 4G
Con Vodafone, allo smartphone si parla e si condivide in 4G

Il 4G offre una qualità della voce più pulita e nitida, più stabile ed esente dai rumori dell’ambiente circostante. Inoltre Vodafone permette di sfruttare la velocità dei dati 4G anche nel corso della chiamata, cosa finora non disponibile.

L’app Call+ permette di visualizzare sullo schermo dell’interlocutore la chiamata in arrivo con l’oggetto della conversazione; oppure l’immagine da condividere. Durante la telefonata si possono introdurre contenuti, che spaziano dalla posizione su una mappa a una foto scattata al momento. È anche possibile effettuare una videochiamata in 4G con un clic. Diventa semplice condividere e commentare una ricerca i mobilità in tempo reale, ascoltare in simultanea lo stesso brano musicale in streaming mentre si telefona. Ma è possibile trasformare lo smartphone in una lavagna condivisa durante una telefonata di lavoro.

In Italia Vodafone sta investendo 3,6 miliardi nella banda ultra larga. Si attestano a 2,8 milioni i clienti che in Italia accedono al 4G di Vodafone.

– Volete sapere la qualità della copertura 4G, 3G e delle reti WiFi di dove vi trovate? Possiamo aiutarvi! TESTA IL 4G.

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore