Condizioni vantaggiose con Systemseller

Aziende

Ibm ha presentato ai suoi partner un programma creato per favorire le attività di distributori e rivenditori attivi nel mercato dedicato alle Pmi

Una nuova iniziativa ribadisce la strategia e gli impegni di Ibm per le Pmi, traendo spunto dall’esperienza del programma TopSeller che ha semplificato e accelerato le vendite dei prodotti eServer e TotalStorage.

SystemSeller, questo il nome del programma, razionalizza e potenzia la fornitura di vari sistemi tecnologici: xSeries, pSeries, iSeries, TotalStorage e gli OpenPower, i nuovi server progettati per Linux, tutti già disponibili per il mercato a volume. Per agevolare e promuovere le attività dei partner, sono state pianificate iniziative di marketing congiunto e attività di diffusione d’inserti abbinati a riviste specializzate, annunci periodici, promozioni, campagne pubblicitarie, articoli e campagne sul Web dirette ai clienti finali. In parallelo, Ibm ha reso disponibili alcuni strumenti di marketing, facili da gestire, per creare nuove opportunità e ha organizzato sessioni di education e di eventi dedicati che si terranno in tutta Italia nel corso dei prossimi mesi. Con la nuova iniziativa Ibm e i suoi partner sono in grado di offrire soluzioni avanzate ritagliate sulle esigenze business dei clienti, dando valore aggiunto a costi competitivi.

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore