Conferenza europea per la gestione orientata ai servizi

FormazioneManagement

Altiris organizza la quarta edizione di ManageFusion ’06, che avrà luogo dal
24 al 26 Ottobre 2006, a Vienna, in Austria

L’annuale user conference Europea di Altiris, azienda specializzata in software per la gestione orientata ai servizi, riguarda più di 500 partecipanti tra partner, clienti e prospect e coinvolge anche importanti vendor ( Dell, Intel, e Cisco), e avrà luogo dal 24 al 26 Ottobre 2006 a Vienna. Lo scopo è di fornire aggiornamenti sugli ultimi sviluppi e le best practices nella gestione, nella sicurezza e nel supporto a differenti infrastrutture It.

L’evento di quest’anno prevede una conferenza che ha come titolo ?Destination to your journey: Service-oriented Management?, per dimostrare come le soluzioni per la gestione orientata ai servizi possano aiutare i responsabili It a migrare verso Windows Vista, rendendo noti i migliori metodi per la migrazione dei sistemi operativi e per il refresh dell’hardware, che garantisce la business continuity durante la migrazione.

Esperti guideranno i responsabili It e illustreranno i benefici aziendali della gestione software, che migliora la distribuzione degli applicativi, la reportistica, l’auditing e la tracciabilità delle licenze. Tra i temi da affrontare anche il rapido sviluppo e l’adozione della virtualizzazione software e le funzionalità di gestione disponibili con tecnologia Intel vPro. Ulteriori informazioni sono disponibili al sito www.managefusion.com/Vienna/Info.aspx

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore