Confrontarsi con il reseller

Aziende

Si chiama Investigation Tour, ed è un nuovo modello di confronto promosso da LG Electronics

Dopo le prime tappe di Padova, Milano e Genova, dove i dealer sono stati protagonisti entusiasti di una indagine in diretta – un’occasione per un confronto sul mercato e i trend tecnologici – continua L’Investigation Tour LG Electronics, con tappe ad Ancona (19/9), Bari (22/9), Napoli (23/9), Roma (24/9), Firenze (25/9), Cagliari (26/9), Palermo (29/9), Catania (30/9), Catanzaro (2/10) Oggi che la relazione vendor dealer acquista sempre maggiore valore, LG promuove una importante opportunità di incontro con i dealer, per conoscerli meglio, capire le difficoltà e trovare insieme un modo per lavorare meglio. I dealer hanno inoltre l’occasione di vedere in anteprima la nuova gamma di monitor e optical storage di LG Electronics, che quest’anno ha deciso di non partecipare a Smau. Le opinioni e le immagini dei dealer presenti ad ogni incontro vengono raccolte attraverso un photoforum e inserite online per una ulteriore opportunità di confronto. Infine tutti i dealer certificati che partecipano all’evento accedono ad una nuova promozione riservata.

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore