Consumabili e premi on line

Aziende

Premi per le Pmi che si registrano al sito "Hp Business Forum". In palio fino a giugno stampanti laser a colori, videoproiettori, multifunzione e altri oggetti

Hp Business Forum è uno strumento informativo per le Pmi utile a orientare le aziende nella gestione dei propri dispositivi di stampa e dei materiali di consumo. Vera e propria “piazza virtuale”, permette di reperire con semplicità informazioni sui prodotti e sulle novità Hp, ma anche di avere notizie sui recenti studi effettuati nel settore, sugli orientamenti del mercato e le esperienze di altre aziende in ambito stampa e imaging. Obiettivo del forum è di diventare un punto di riferimento per ottenere il massimo dalle proprie soluzioni di stampa, ottimizzare il budget di spesa in materiali di consumo e incrementare il valore delle stampe in-house. Hp, per stimolare l’adesione all’iniziativa, premierà a estrazione chi si sarà registrato allo speciale programma per i materiali di consumo.

L’unico requisito per partecipare è l’iscrizione al sito www.hp.com/it/relate, che è gratuita e consente di interagire con Hp e di ricevere newsletter aggiornate su temi d’attualità per le Pmi. Il concorso prevede tre vincitori al mese fino a Giugno. Tra i prodotti in palio le recenti stampanti laser a colori o multifunzione Hp, videoproiettori di ultima generazione, oppure utili e divertenti prodotti per rendere piacevole il proprio ufficio: minifrigo bar, calciobalilla, sistemi Hi-Fi. Infine, tra tutti coloro che si saranno iscritti al sito entro il 30 Giugno 2005, non ancora vincitori, seguirà un’ulteriore estrazione per un superpremio finale che consiste in un “set per ufficio” composto da tutti i premi già menzionati. Il regolamento completo del concorso è disponibile sul sito.

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore