Consumatori Usa freddi verso il Blu-ray

AccessoriWorkspace

Nonostante la storica vittoria su Hd Dvd di Toshiba, non è ancora scattato l’entusiasmo verso l’alta definizione

La vittoria dello standard Blu-ray sul formato Hd Dvd di Toshiba è stata quasi epica, dopo anni di lotta e capovolgimenti di fronti. Ma, a rchiviata la vittoria,

il Blu-ray non riesce a farla fruttare

. I consumatori Usa sono freddi verso il formato di Sony: non è ancora scattato l’entusiasmo verso l’alta definizione.

Lo rivela uno studio di Harris Interactive: solo 7 utenti su 10 sono a conoscenza della vittoria del Blu-ray, e quasi un quarto di questi ha aspettato la vittoria di un

formato sull’altro prima di procedere all’acquisto dell’alta definizione. Nove su dieci intervistati possiedono un player Dvd standard, ma meno di uno

su dieci ha dispositivi

per l’alta definizione, guardare contenuti HD (in alta definizione), come lettori HD DVD o Blu-ray, Ps3 o il drive esterno Hd Dvd per Xbox 360. Però più di un terzo possiede un televisore HDTV.

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore