Contact center per le medie imprese

Aziende

Alcatel presenta la nuova soluzione OmniTouch

Una nuova soluzione per contact center di medie dimensioni (da 20 a 150 addetti) è stata rilasciata da Alcatel (www.alcatel.it) uno dei principali fornitori di soluzioni per la comunicazione. La novità, costituita dalla combinazione della piattaforma Alcatel OmniPcx con il software Genesys 7, si chiama Alcatel OmniTouch Contact Center Premium Edition ed è stata sviluppata secondo un approccio “user-centric” basato su un ambiente di gestione grafico centralizzato. La soluzione offre alcune funzionalità avanzate per la classificazione delle chiamate e la gestione real-time delle condizioni operative, oltre a innovative modalità di collaborazione per il contatto tra addetti, esperti e clienti. Inoltre, il prodotto supporta un’organizzazione flessibile del lavoro, in quanto è in grado di affrontare efficacemente occasionali surplus di lavoro. Attualmente il portafoglio Alcatel dedicato al mondo dei contact center offre prodotti per la grande impresa, le Pmi, il mercato medio.

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore