ContactCentreTour, il 29 giugno

Aziende

Si avvarrà della sponsorizzazione di Dimension Data Italia, la tappa milanese
di ContactCentreTour, la prossima settimana a Milano presso il Centro Congressi
Le Stelline.

L’iniziativa, organizzata da Cmmc, intende promuovere un nuovo modello di incontri dedicato a tutti i professionisti interessati all’innovazione dei servizi di relazione con clienti, consumatori e cittadini. In occasione di ContactCentreTour, Dimension Data Italia, sponsor per la tappa milanese, metterà a disposizione la propria esperienza e competenza nell’ambito dei Contact Centre e delle Customer Interactive Solutions. E’ previsto l’intervento di Roberto Fasiani, CIS LoB manager Dimension Data Italia, dal titolo ?Come analizzare e impiegare le best practice di confronto? per spiegare come utilizzare al meglio i dati e le informazioni di uno strumento come il Global Contact Centre Benchmarking per migliorare le prestazioni di un contact center. In concomitanza dell’evento, Dimension Data e Cmmc daranno il via all’indagine per la realizzazione del Benchmarking ? Italia 2007, annunciato lo scorso febbraio. L’iniziativa si pone l’obiettivo di offrire una panoramica dettagliata della situazione italiana relativa ai call center. Per iscriversi alla giornata del 29 giugno 2006 bisogna compilare il modulo disponibile all’indirizzo: http://www.club-cmmc.it/ccday/Tour2006_Milano.htm. La partecipazione è gratuita.

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore