Conto alla rovescia per Samsung Galaxy S IV

AziendeMarketingMobile OsMobility
Samsung Galaxy S IV: conto alla rovescia all'evento

L’evento Samsung si terrà a New York, presso la Radio City Music Hall e si potrà seguire la diretta via broadcasting da Times Square. Tutto quello che sappiamo del Samisung Galaxy S IV

Fra poche ore Samsung toglierà i veli al Samsung Galaxy S IV, la nuova edizione dello smartphone best-selling nella famiglia Android. Abbiamo già parlato delle anticipazioni e delle funzionalità che piacerebbe che il nuovo Galaxy S4 implementasse. Il rumor più insistente e originale riguarda la tecnologia di eye-tracking: stupisce la possibilità di navigare nello smartphone con lo sguardo, semplicemente muovendo gli occhi. La tecnologia di eye-scroll è basata sul tracciamento dello sguardo, per consentire agli utenti lo scroll (su o giù) in base a che cosa hanno effettivamente letto, per passare al paragrafo successivo di un testo. Il nuovo livello di “perceptual computing” è basato sulle gesture, a partire da quelle visuali. L’eye-tracking avrebbe importanti ramificazioni nel settore advertising, per capire dove è meglio piazzare uno spot per aumentare i click.

Il sito cinese IT168 ha pubblicato l’immagine più nitida dell’ipotetico Samsung Galaxy S IV. Le specifiche, stando alle indiscrezioni provenienti da questo sito, parlano di scherno da 4.99 pollici da 1080p; processore 8-core da 1.8GHz;  2GB di RAM e 16GB di storage; MicroSD slot; batteria da 2600mAh. Il tutto racchiuso in uno smartphone spesso 7.7mm e leggero con 138 grammi di peso. Fra poche ore vedremo se i rumors saranno confermati o smentiti.

L‘evento Samsung si terrà a New York, presso la Radio City Music Hall, a pochi isolati dal negozio Apple, e si potrà seguire la diretta via broadcasting da Times Square. Anche se Apple è il primo vendor smartphone negli USA, Samsung mantiene lo scettro a livello globale. La nuova fotocamera da 13 Megapixel e la tecnologia di eye-tracking sono destinate a offuscare la fama dell’iPhone 5, tanto che si parla insistentemente del lancio di un iPhone 5S, che però non arriverà prima del terzo trimestre.

ITespresso seguirà la diretta della presentazione del Samsung Galaxy S IV

Samsung Galaxy S IV: conto alla rovescia all'evento
Samsung Galaxy S IV: conto alla rovescia all’evento
Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore