Convergenza radio e Tv per i punti vendita

Aziende

Al via la collaborazione tra Fujitsu Services e SkyRec per la realizzazione
di una piattaforma Radio?TV in Store.

Fujitsu Services e SkyRec, fornitrice di servizi e contenuti per la Radio InStore, hanno siglato un accordo di collaborazione tecnologica e commerciale nell’area della comunicazione Radio?TV InStore. L’accordo prevede lo sviluppo di una piattaforma Radio?TV In Store, attraverso l’integrazione delle rispettive soluzioni DieRreSse (Dedicated Radio Service) di SkyRec e Digital Media Networks di Fujitsu Services. Fujitsu Services fornirà il supporto per la gestione tecnologica delle componenti InStore con riferimento alla piattaforma Radio-TV, e per le attività di roll-out di progetti a livello nazionale per i clienti SkyRec, utilizzando la propria rete di assistenza tecnica e le proprie competenze di project management. Entro l’anno le due aziende intendono fornire una soluzione che integra e sincronizza il mezzo radiofonico e la televisione InStore. ??La comunicazione radio e video InStore ? ha spiegato Maurizio Tomasso, amministratore delegato di Fujitsu Services e country manager per Italia, Svizzera e Austria – hanno finalità e pervasività diverse e la loro integrazione permetterà a qualsiasi attore di mercato di moltiplicare l’impatto della propria comunicazione InStore?. Tra gli attuali clienti si SkyRec figurano McDonald’s Italia e IntesaSanPaolo.

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore