Convogliare tecnologia

Aziende

eBridge si presenta al mercato italiano con obiettivi ambiziosi

Specializzata in metodi e strumenti software in ambito business intelligence e customer relationship management, eBridge nasce come spin-off di Coddazienda, con sede centrale europea in Olanda, ha operato già nel nostro Paese grazie al partner italiano Arcadia, specializzato in system integration. Due le aree principali di intervento per eBridge linternet e il corporate, in cui eBridge pensa di realizzare circa 9 e 13 miliardi, a cui si aggiungono altri 9 miliardi di lire per il settore tecnologia e 1 miliardo per leducation, per un totale messo a budget per questanno di oltre 32 miliardi. Lofferta eBridge passa dai prodotti WebMethods, Million Handshakes, Interwoven, Lynx, seeCommerce mentre il prodotto su cui lazienda oggi punta per la crescita del giro daffari è il proprio B4B-Business for business. B4Bm, utilizzato come progetto pilota presso lazienda San Pellegrino, nasce dal know how Coddimplementazione di soluzioni software. La strategia definita da Matteo Moroni, product manager è chiara la nuova sfida informatica è la comunicazione tra le organizzazioni connettendo applicazioni appartenenti a sistemi informativi diversi. Questo significa automatizzare i processi di scambio, noi abbiamo fatto i passi giusti per diventare uno dei principali protagonisti a livello italiano nella produzione, commercializzazione e integrazione di soluzioni per il mondo e-business nonché essere a medio termine uno dei principali produttori prima a livello europeo e poi internazionale per la pianificazione e il controllo delle imprese.

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore