CoPilot è disponibile su Windows Phone 8

ManagementMarketingNetwork
Copilot ritorna su Windows Phone 8

CoPilot sarà in download da Windows Phone Store e Windows Store nell’estate 2013 nelle versioni CoPilot Live Premium, CoPilot GPS e CoPilot Truck. Prezzi in linea con la concorrenza

L’ app di navigazione GPS Copilot è ritornata sulle piattaforme Microsoft. CoPilot è da domenica disponibile su Windows Phone 8. CoPilot rende la navigazione satellitare a guida vocale e rappresenta un’alternativa ai tradizionali sistemi integrati in auto, la app fornisce una gamma di funzionalità evolute fra i quali spiccano gli indicatori di corsia e il sistema ClearTurn per la visualizzazioni degli incroci, la pianificazione completa del percorso e le mappe stradali consultabili anche in modalità offline. Grazie a servizi ‘Live’ in tempo reale CoPilot comprende ActiveTraffic, Yelp, Wikipedia e Google Search per tenere i guidatori costantemente aggiornati sulle condizioni stradali.

Le nuove funzionalità di CoPilot per Windows Phone 8 e Windows 8, includono: mappe 3D chiare e leggibili, con indicatori di corsia e visualizzazione dei segnali stradali; calcolo automatico del percorso e ricalcolo nel caso di mancata svolta; inoltre CoPilot ClearTurn semplifica la navigazione all’interno di intersezioni complesse; indicatore del limite di velocità sullo schermo e avvisi di eccesso di velocità; ActiveTraffic punta a calcolare i percorsi migliori e l’orario di arrivo grazie al monitoraggio e all’analisi dei flussi di traffico in tempo reale; pianificazione avanzata del viaggio scegliendo tra 3 percorsi alternativi e revisione del percorso; ricerca completa grazie  a Yelp, Wikipedia e Google; possibilità di acquistare e salvare nel dispositivo solo porzioni di mappe.

Siamo sempre stati grandi sostenitori delle soluzioni mobile di Microsoft”, afferma David Quin, Head of Consumer Applications, ALK Technologies.CoPilot fu sviluppato proprio per il Pocket PC di Microsoft e ha aperto la strada alla navigazione mobile con Windows Mobile, siamo pertanto  orgogliosi di annunciare una nuova app progettata per Windows Phone 8 e Windows 8. La gamma di dispositivi mobili basati su Windows si sta rapidamente affermando come un’alternativa ai sistemi Android e iOS e ci fornisce la piattaforma ideale per offrire un’esperienza di navigazione ricca di ogni optional e in linea con le esigenze dei guidatori.”

CoPilot sarà in download da Windows Phone Store e Windows Store nell’estate 2013 nelle versioni CoPilot Live Premium, la versione a pagamento con navigazione GPS e informazioni sul traffico real-time; CoPilot GPS, la versione free che fornisce funzionalità di pianificazione dei percorsi e mappe offline e CoPilot Truck, dedicata ai camion.  I prezzi saranno in linea con quelle delle app CoPilot già in commercio per iOS e Android.

Copilot ritorna su Windows Phone 8
Copilot ritorna su Windows Phone 8
Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore