Corby Pro è il telefonino social in esclusiva per 3 Italia

Mobility

Il primo modello 3G/Hsdpa della linea Corby dedicata ai giovani, completo di cover colorate intercambiabil, è WiFi e dotato di uno schermo Full Touch screen e di tastiera Qwerty slider. Prezzi e disponibilità

Corby Pro arriva in Italia in esclusiva per 3 Italia. Il primo modello 3G/Hsdpa della colorata linea Corby dedicata ai giovani, è dotato di uno schermo Full Touch screen e di tastiera Qwerty slider, e va ad affiancarsi ai già conosciuti cellulari 2G Corby e CorbyTxt.

Il design è in stile Corby (per la completa personalizzazione del telefono), ed è arricchito dalla pratica tastiera Full Qwerty per avere funzionalità di messaging ed emailing. Infatti, all’apertura della tastiera slider il display ruota automaticamente e tramite l’impostazione “Accesso rapido” si attiva la composizione dei messaggi. Samsung CorbyPro è studiato per chi vuole sul proprio telefonino funzioni avanzate come l’ Email, insieme ad altre di intrattenimento, come la chat e l’accesso diretto ai social network come Facebook, Twitter e MySpace.

La filosofia Corby si concretizza nella possibilità d i modificare a piacere l’ordine delle icon e nelle schermate del menu, in modo da ottenere la massima comodità e rapidità nell’utilizzo, e nella presenza nella confezione di cover colorate intercambiabil i.

Il nuovo Samsung è dotato di fotocamera da 3 Megapixel, di connessioni Wi-Fi e 3G/HSDPA e di connettività Quadband. All’occorrenza si trasforma in un lettore multimediale grazie alla presa jack da 3.5mm per gli auricolari e alla possibilità di espandere la memoria tramite lo slot per microSD.

Samsung CorbyPro, nella variante colore Minimal White, è disponibile per i clienti “3” in comodato d’uso a 99 euro con Scegli 3 New Ricaricabile e un

impegno di ricarica mensile di 10 euro. Oppure gratis con una ricarica mensile di almeno 20 euro. Il CorbyPro è inoltre disponibile in comodato gratuito scegliendo un Abbonamento: i clienti avranno a disposizione ogni mese 4 Gigabyte (Zero6 Top), 10 Gigabyte (Zero7 Top) e 20 Gigabyte (Zero8 Top) di traffico dati incluso a seconda del piano tariffario sottoscritto. Sarà anche possibile acquistare il Samsung CorbyPro al costo di 249 euro.

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore