CorelDRAW Home & Student Suite X6 è per tutti

Management
CorelDraw Home & Student Graphics Suite X6

L’ultima versione di CorelDRAW Home & Student Suite offre a studenti e famiglie ciò che serve per realizzare relazioni, disegni, opuscoli, loghi e altro ancora. Ad un prezzo per tutte le tasche

Corel ha reso disponibile la  versione Home & Student di CorelDRAW Graphics Suite X6, la suite grafica completa dedicata alla progettazione grafica, illustrazione, layout di pagina, grafica per il Web e fotoritocco. Forte di un potente motore tipografico, strumenti di fotoritocco ottimizzati e supporto del testo avanzato, l’ultima versione di CorelDRAW Home & Student Suite offre a studenti e famiglie ciò che serve per realizzare con semplicità relazioni, disegni, opuscoli, loghi e altro ancora.

Le nuove funzionalità e i numerosi miglioramenti comprendono: strumenti tipografici avanzati per creare i layout; rinnovato l’intaglio intelligente, per togliere dalle foto aree ed oggetti indesiderati, ma senza alterare le proporzioni della foto modificata; funzionalità di creazione di layout di pagina migliorate (Livello principale, Guide di allineamento e Riquadri interattivi); la finestra mobile Proprietà oggetto riprogettata, in grado di perfezionare i progetti e di configurare le impostazioni degli oggetti da un’unica finestra, risparmiando tempo. CorelDRAW Home & Student Suite X6 include le seguenti applicazioni: CorelDRAW Home & Student X6, Corel PHOTO-PAINT Home & Student X6, Corel PowerTRACE X6 (con accesso a stock disponibili sui siti iStockPhoto e Fotolia); Corel CAPTURE X6.

Accompagnata di strumenti di apprendimento ad hoc dicati inclusi,  CorelDRAW Home & Student Suite X6 non è destinato all’uso commerciale e può essere installato su un massimo di tre PC nella stessa abitazione, per 101.64 euro (IVA inclusa).

CorelDraw Home & Student Graphics Suite X6
CorelDraw Home & Student Graphics Suite X6
Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore