Cosesa, Crm in outsourcing

Aziende

Un nuovo protagonista nel settore del Crm in outsourcing, nato dallaccordo tra Sesa e Gruppo Cos.

Nasce Cosesa, la nuova società frutto dellaccordo tra Gruppo Cos, attivo nellambito dei servizi di customer care management e contact center in outsourcing, e Sesa, azienda specializzata nel mercato Ict. Cosesa, la cui sede è a Empoli, verrà seguita congiuntamente dal presidente di Sesa Paolo Castellacci e da Gian Carlo Gerosa, vicepresidente del Gruppo Cos. Con tale accordo, le due società fautrici dellimpresa, intendono, nel caso di Sesa completare la propria offerta nellambito del Crm in outsourcing; per il Gruppo Cos, invece, la nuova iniziativa rappresenta una buona opportunità per ampliare la propria presenza sul territorio, in modo da consentire migliori sinergie nellintegrazione operativa con le realtà locali. Cosesa fornirà prodotti e servizi di contact center e di Crm sia alle aziende che alle amministrazioni pubbliche nellarea del centro nord. Il contact center, entro breve, disporrà di una cinquantina di operatori, che potranno disporre degli strumenti più innovativi, per assicurare ai clienti un servizio efficiente e di alto livello.

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore