Costameno.it in una nuova veste

Network

Il sito si presenta in una nuova veste grafica e con altre partnership

Con un incremento di visite del 91% rispetto a gennaio 2001, Costameno.it, il primo marketplace per le-commerce in Italia, si rinnova nella grafica, nello stile, nelle categorie e nei prodotti. Con la nuova disposizione le categorie sono più visibili e lattività di ricerca e confronto dei prodotti risulta essere ancora più facile. Le categorie di costameno.it sono state razionalizzate ed arricchite con nuovi prodotti e nuovi siti registrati, come mediaworld.it. In tutte le pagine sono poste in evidenza le novità delle aziende (oltre 650) e i prodotti particolarmente vantaggiosi. Per semplificare ulteriormente la ricerca dei prodotti, sono disponibili due modalità da una parte il motore, opportunamente potenziato, che affina la ricerca nelle sottocategorie merceologiche; dallaltra lindice delle categorie, che si è arricchito di 3 nuovi titoli elettrodomestici, giochi, ufficio. Anche le guide allacquisto sono state ottimizzate, in quanto trovano miglior integrazione con le categorie e i rispettivi prodotti, ormai più di 200.000, permettendo una scelta sempre più ragionata e mirata anche grazie alla newsletter.

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore