Creative spinge l’e-learning

FormazioneManagement

La società ha sviluppato un programma di formazione online dedicato ai
partner di canale

Attualmente il programma di formazione online è attivo in alcuni paesi europei, tra cui l’Italia, ma entro pochi mesi, assicura Creative, sarà esteso ad altre nazioni. La formazione è strutturata come servizio interattivo per offrire ai partner di canale maggiori conoscenze sulla gamma di prodotti Creative. Chi segue il corso potrà anche vincere dei premi. Il servizio è disponibile sul sito www.mycreative.eu ed è disponibile in 14 lingue; il partner ha accesso a risorse e supporto che includono listino prezzi, brochure, banner di prodotto, materiale PoS, prodotti demo, driver, manuali e My Creative Tool Box (un negozio interattivo). Sarà anche più semplice per loro ottenere informazioni di marketing e di garanzia di supporto ai prodotti. ??Solo i partner registrati a My Creative hanno la possibilità di utilizzare questa risorsa e partecipare alla competizione, ci auguriamo che molti rivenditori si aggiungano presto iscrivendosi ? ha dichiarato Frédéric Roux, channel marketing manager europeo – La registrazione online richiede solo due minuti ed è accessibile ai partner di canale, a tutti i livelli, dai senior manager al personale di vendita??.

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore