Creative Suite di Adobe è pronta per fine settembre

Management

Adobe rilascerà l’aggiornamento CS4 il 23 settembre

Adobe sta per aggiornare Creative Suite: CS4 uscirà il 23 settembre. A fine maggio Adobe ha rilascia nuove beta: di Dreamweaver, Fireworks, Soundbooth .

La beta di Dreamweawer include l’utilizzo del Webkit, la base di Safari, per vedere l’anteprima senza dover aprire un browser esterno.

La beta di Fireworks permette di esportare i progetti in CSS e crearne in formato Air. Fireworks è un tool di ottimizzazione di grafica Web graphics optimization tool, ora compatibile non solo conA dobe AIR, HTML, Adobe Flash, ma anche Adobe Flex Builder. La beta di Soundbooth consente invece di utilizzare il formato mp3.

Infine ad aprile Adobe affermò pubblicamente che la prossima edizione di Photoshop CS4 a 64-bit sarà soltanto per Windows e non per Ma c.Adobe non potrà mantenere la consueta parità fra Windows e Mac e la versione a 64-bit nativa sarà solo per gli utenti Windows.

La versione di Photoshop CS4 a 64 bit apporteràmiglioramenti delle prestazioni dall’8 percento al 12 percento rispetto ai 32-bit, e aprire un file da 3.2-gigapixel

su un sistema con molta memoria sarà dieci volte più veloce.

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore