Crescita annua del 93% per Mio Technology

AziendeMercati e Finanza

La società conferma la terza posizione nel mercato dei sistemi Gps portatili
per il quinto quarter consecutivo in area Emea

Mio Technology segna un traguardo. Quello di classificarsi come terzo produttore nell’area Emea con una crescita annua del 93%. Questo è quanto riporta un comunicato della società.

Grazie al lancio sul mercato dei nuovi navigatori dotati di widescreen, Mio C320, Mio C520, Mio C520t e del nuovo entry level Mio C220, Mio Technology ha raggiunto nel secondo trimestre del 2007 una quota di mercato del 10%, registrando un aumento delle vendite del 36,8%, rispetto al primo trimestre dell’anno in corso. Confermato, inoltre, il primo posto nel mercato dei Pda con Gps integrato, con il 51,3%, e il terzo nel mercato dei Gps Pda Phone, con il 13,2%.

In base agli ultimi dati resi noti dalla società di analisi finanziarie Canalys, Mio Technology Europe ( www.mio-tech.it ) conferma la sua terza posizione nel mercato dei sistemi Gps portatili, per il quinto quarter consecutivo, in Europa, Medioriente e Africa (Emea), con un incremento annuo delle vendite del 93,1%. “Grazie ai nostri nuovi prodotti e a quelli che presenteremo in esclusiva a settembre all’Ifa di Berlino – afferma Paul Notteboom, Presidente di Mio Technology Europe – confidiamo di ampliare ulteriormente la nostra presenza sul mercato. I nuovi navigatori Mio C620 e Mio C620t con il nuovo software di navigazione MioMap 2008 e mappe TeleAtlas con l’innovativa visualizzazione dei rilievi stradali in 3D, ci permetteranno di migliorare i risultati”.

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore