Crescono i punti vendita Hyundai

Aziende

Per ora sono 15, ma entro la fine dellanno arriveranno a 50, con una crescita progressiva anche negli anni seguenti

Hyundai ImageQuest sta creando la propria rete di rivenditori con lobiettivo di avere una presenza capillare in tutto il territorio. Sono gi attivi i primi 15 negozi con il nome di H.Point, ma il numero destinato a crescere entro giugno 2003 ci saranno ben 300 punti vendita, 50 entro fine 2002. Per garantire il necessario supporto, Hyundai ha creato una struttura snella e flessibile, suddivisa in tre aree dedicate marketing, promozioni e telemarketing. Le prime due hanno il compito di monitorare gli H.Point e di fornire loro il supporto per le promozioni e la politica commerciale; il telemarketing, invece, nelle intenzioni di Hyundai, deve diventare il punto di riferimento per qualsiasi rapporto, assistenza compresa. Viene coadiuvato da un sistema di call center e di posta elettronica, per risposte veloci. Gli H.Point si riforniscono dai distributori regionali, ma non previsto alcun fatturato minimo, anche se il punto vendita che raggiunge lobiettivo annuo verr premiato, cos come il suo distributore.

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore