Crm 3.0 apre le danze

Management

Disponibile sul mercato la versione italiana della soluzione Microsoft per il Customer Relationship Management

Microsoft Dynamics CRM 3.0, sviluppato per offrire alle imprese di ogni dimensione una soluzione per aumentare la propria competitività ed efficienza, consente di ottimizzare la gestione delle informazioni, fornendo un servizio di assistenza di qualità, controllando e integrando i dati dei clienti e le attività legate ad essi. La scalabilità, la velocità di implementazione e personalizzazione e la semplicità d’uso fanno di Microsoft CRM 3.0 la soluzione adatta per ogni tipo di utente e impresa, che può scegliere tra l’edizione Professional e Small Business e tra installazione on site o servizio hosted. È ora disponibile la nuova versione italiana dell’applicazione che permette di gestire il rapporto con i clienti in modo più intuitivo e produttivo, offrendo tool per le piccole e medie imprese, ma anche per aziende dalla struttura più complessa: Microsoft Dynamics Crm 3.0 risponde a queste esigenze proponendo una soluzione in italiano, con un corredo completo di funzionalità, di facile utilizzo e installazione. L’utente abituato a lavorare con gli ambienti Microsoft Office beneficia di una completa integrazione della soluzione gestionale con gli applicativi di produttività individuale e di gruppo, con il vantaggio di utilizzare strumenti che già conosce. Con il rilascio di Microsoft CRM 3.0 Microsoft introdurrà anche una nuova gestione delle licenze basata sul pagamento a canone, per i clienti che preferiscono una soluzione hosted. Poiché il software usa lo stesso codice in entrambe le modalità, i clienti potranno passare dall’installazione in modalità on-site a quella hosted, o viceversa, secondo le necessità aziendali del momento. Microsoft Dynamics CRM 3.0 utilizza tutta l’innovazione tecnologica disponibile ed introduce nuove funzionalità, come un modulo di marketing automation per la gestione delle liste clienti e delle campagne marketing, sia strutturate che semplici, oltre a mini-campagne a supporto delle attività commerciali. La nuova versione presenta anche un nuovo e avanzato modulo di pianificazione dei servizi, in grado di gestire centralmente la pianificazione delle attività del servizio clienti dei vari centri dislocati sul territorio. I partner infine hanno un ruolo fondamentale nella strategia di distribuzione di Microsoft Dynamics CRM 3.0: sviluppato utilizzando gli strumenti di personalizzazione specifici e Visual Studio .NET, gli ISV e gli hosting provider potranno facilmente utilizzare questa soluzione come base sulla quale proporre delle verticalizzazioni per mercati strategici. Questo applicativo riduce infatti le difficoltà nel creare pacchetti per tipologie di aziende differenti, integrazioni con altre applicazioni e fonti dati.

Autore: ITespresso
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