Crm: accordo tra TeamSystem e Pat

Aziende

Una partnership tutta Italiana per integrare una piattaforma Erp con un modulo per la gestione dei rapporti con la clientela e la forza vendita

Diventa sempre più completo l’Erp, Gamma Enterprise, fiore all’occhiello dell’offerta della società italiana TeamSystem, ora arrichito da un modulo per il Crm che proviene da un’altra società specializzata del Bel Paese: Pat.

La soluzione applicativa (Web-based) è stata realizzata in collaborazione e sfrutta il motore di Pat, basato sul framework .Net di Microsoft. Il nuovo modulo, battezzato Gamma Crm, è integrabile nativamente sia con la piattaforma Erp Enterprise che con la versione Sprint, in grado di gestire tutte le attività aziendali collegate all’area vendite e marketing.

Gamma Crm dà alle aziende la possibilità di sviluppare una corretta strategia di relazioni con la clientela, garantendo anche a imprese di piccole e medie dimensioni di ottenere vantaggi a breve e medio-lungo termine. Il Modulo non si limita, infatti, a raccogliere e gestire le informazioni sulla clientela, ma aiuta a far crescere il business e il valore dei prodotti. Permette anche di gestire la rete di vendita in modo rapido e intuitivo, garantendo gli strumenti necessari per l’analisi delle informazioni economiche e finanziare del cliente (ordinato, spedizioni, pagamenti, fatturato).

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore