NOTIZIE

CyberLink PowerDirector 9

NOVITA’ – CyberLink PowerDirector 9 aggiorna l’editing video a 64-bit

CyberLink PowerDirector 9 è un software di editing video consumer nativo a 64-bit. Punta di diamante sono il Motore CyberLink TrueVelocity, il supporto all’accelerazione hardware CPU/GPU, il 3D e la condivsione su Facebook. L’anteprima dei propri video è in tempo reale in qualità Full HD

CyberLink rinnova PowerDirector 9, l’ultima versione del proprio software di editing video a 64-bit. Creato pensando all’usabilità per i neofiti, e alle funzioni avanzate da professionista dell’editing per gli utenti esperti, PowerDirector 9 scommette sulle prestazioni, a partire dal nuovo Motore CyberLink TrueVelocity.
PowerDirector 9 è creato per semplificare il processo di montaggio video e renderlo più veloce. Le tecnologie TrueVelocity sfruttano al meglio il supporto nativo per OS a 64-bit e l’accelerazione hardware CPU/GPU per ridurre di molto i tempi di elaborazione video, mentre gli strumenti ad alta qualità quali i nuovi controlli unificati per keyframe e l’ottimizzato editor di timeline permettono agli utenti di creare anche le produzioni video più complesse.

Creando PowerDirector 9 ci siamo concentrati su quattro aspetti fondamentali del processo di editing video velocità, potenza, creatività e condivisibilità,” ha detto Alice H. Chang, CEO di CyberLink. “Grazie alle innovazioni quali TrueVelocity e ai progressi significativi nelle tecnologie esistenti, siamo capaci di offrire un prodotto che migliorerà in maniera drammatica l’esperienza di editing video di tutti gli utenti.

TrueVelocity 64 si avvale appieno del supporto di PowerDirector per gli OS a 64-bit per massimizzare le risorse di memoria di sistema, riducendo i tempi di latenza, migliorando l’efficienza, e permettendo l’elaborazione simultanea di file video HD multipli.
Inoltre TrueVelocity Parallel ottimizza l’utilizzo CPU, rende l’elaborazione video più fluida e veloce dividendo i processi in segmenti, ed elaborandoli quindi in simultanea su tutte le thread CPU disponibili. TrueVelocity Accelerator sfrutta il potere delle tecnologie di elaborazione video di Intel, AMD e NVIDIA, per codifica e decodifica accelerate via hardware.

Cyberlink PowerDirector 9

Cyberlink PowerDirector 9

I contenuti di Itespresso.it sono disponibili su Google Currents: iscriviti adesso!

Commenti




0 Commenti su NOVITA’ – CyberLink PowerDirector 9 aggiorna l’editing video a 64-bit

Lascia un Commento

  • I campi obbligatori sono contrassegnati *,
    L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>