D-Link offre supporto online

Marketing

D-Link realizza due nuovi minisiti per offrire ai clienti una consulenza
mirata. Il primo è dedicato alla famiglia di prodotti per la sicurezza
NetDefend, il secondo alle soluzioni Wireless N.

Con l’intento di offrire ai clienti un supporto e una consulenza adeguata, D-Link ha realizzato due nuovi minisiti. Collegandosi all’indirizzo www.netdefend.eu/it/ sarà possibile avere informazioni sui prodotti per la sicurezza NetDefend; mentre entrando in www.dlink.it/wirelessN si potrà avere consulenza sulle soluzioni Wireless N. Le due iniziative spingono ulteriormente l’impegno di D-Link su Internet, un mezzo che secondo l’azienda consente di raggiungere meglio tutti i clienti, offrendo loro un supporto e una consulenza più accurata e precisa. Il minisito NetDefend si propone di aiutare la clientela professionale, enterprise e pmi (piccole medie imprese), in modo che possa orientarsi sulla soluzione più adatta alle specifiche esigenze. E’ anche possibile avere informazioni sul canale distributivo e, previa registrazione nel NetDefend Centre, attivare 3 mesi di prova gratuiti su alcuni modelli di firewall, richiedere supporto e download, consultare le novità. L’altro minisito è dedicato invece all’area consumer e intende offrire un adeguato supporto sulla tecnologia Wireless N.

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore