D-Link rinnova il Partner

Aziende

Il programma di canale Partner+ è stato rinnovato da D-Link

In un solo mese di vita, il programma Partner+ predisposto da D-Link per il canale, vanta numeri significativi. In Italia si è registrato un aumento sia del fatturato medio, che ha raggiunto 1.5 milioni di euro (+27% rispetto al 2005), sia del numero di partner, che attualmente sono circa 430. Per questo motivo D-Link ha deciso di rinnovare i principali valori aggiunti del programma e mantenere il suo impegno con il canale, offrendo ai partner sempre più vantaggi.

??I partner sono il nostro punto di forza – ha dichiarato Stefano Nordio, vice presidente D-Link Sud Europa – per la scalata al successo nel continente. Per questo abbiamo deciso di rinnovare e migliorare Partner+, poiché l’attenzione che dedichiamo ai membri del nostro canale garantisce un servizio di altissima qualità al cliente finale e di conseguenza maggiori benefici alle aziende?.

Tra le novità introdotte nel programma, vi sono nuove promozioni per la raccolta e l’utilizzo dei punti, demo aggiornate dei prodotti, promozioni periodiche esclusive, sconti sulle vendite e le certificazioni, nuova certificazione gratuita online, eventi solo per il canale, nuovi contenuti nella pagina Web riservata, maggiore visibilità online e più presenza commerciale, supporto telefonico pre e postvendita, indirizzi email dedicati.

D-Link ha predisposto un sito dedicato per chi desidera avere le informazioni dettagliate sulle novità di Partner+: www.dlinkpartnerplus.com/it/.

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore