D-Link rinnova il sito

Marketing

E’ stata creata un nuova sezione interamente dedicata al supporto clienti e
all’assistenza.

D-Link rinnova il sito e crea un’area interamente dedicata alla clientela, attraverso la quale intende garantire un’assistenza di alto livello qualitativo. Collegandosi all’indirizzo www.dlink.it/support, il cliente ha accesso a una serie di vantaggi che permettono il miglioramento del supporto tecnico. Tra questi uno strumento di ricerca più semplice ed efficace, un’area professionale per l’assistenza ai clienti business, un’area dedicata alle novità tecniche e agli aggiornamenti, informazioni dettagliate sulle varie tipologie di garanzie e altro ancora. E’ stato inoltre predisposto uno strumento di classificazione delle Faq utente per raccogliere il feedback del cliente su ogni Faq, oltre a una sezione ?Per contattarci? migliorata, con richieste d’assistenza chiare per i bisogni specifici del cliente. ?Gli investimenti per riprogettare la propria linea di supporto online al cliente ? a fferma Xavier Closa, Southern Europe customer service manager D-Link – sono stati fatti per poter soddisfare le esigenze del consumatore del XXI secolo, che richiede un servizio e un supporto non ostacolato da fusi orari o confini geografici. Una delle nostre priorità chiave è riuscire a garantire servizio e supporto molto elevati?. Online sono previsti diversi servizi, tra cui R.M.A. (Return material authorization), per la riparazione o sostituzione di un prodotto guasto o difettoso entro i limiti di termine della garanzia; il Doa (Dead on arrival) con la sostituzione del prodotto nel caso in cui esso si riveli effettivamente guasto o la richiesta del servizio è effettuata entro 7 giorni dall’acquisto; il servizio A.R. (Advanced replacement), che consiste nella sostituzione anticipata del prodotto difettoso a fronte del pagamento in contrassegno di un corrispettivo per il servizio privilegiato; e l’A.R.P. (Advanced replacement program ), servizio gratuito rivolto ai clienti che hanno acquistato dispositivi appartenenti alla famiglia di switch Managed, che prevede la sostituzione anticipata in caso di guasto del prodotto senza spese aggiuntive.

Autore: ITespresso
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