D-Link si fa il look

Aziende

D-Link rafforza la struttura aziendale per affrontare un mercato sempre più
vasto

Dopo gli importanti successi raggiunti lo scorso anno, con un incremento di fatturato valutato nell’ordine del 30% per il solo mercato italiano, D-Link inizia il 2007 con diverse novità. ??Questa crescita, che dovrebbe proseguire anche per l’anno in corso ? afferma Stefano Nordio – ci ha messo davanti a una nuova esigenza: il potenziamento della nostra struttura interna, soprattutto nell’area vendite??. Con una struttura commerciale più solida l’azienda è convinta di poter affrontare e sostenere meglio le maggiori sfide, potenziando notevolmente la capillarità sul territorio anche nel mondo retail. In questo primo scorcio dell’anno, il rafforzamento della struttura interna si è concretizzato con l’entrata di nuove figure commerciali che si focalizzeranno sui distributori. D-Link continuerà a puntare sulla tecnologia 802.11n, lo standard che fornisce prestazioni wireless molto più veloci rispetto alla connessione via cavo 10/100, pur mantenendo la compatibilità con i dispositivi 802.11b/g già esistenti. Per promuovere le proprie soluzioni di sicurezza e i prodotti wireless switching, l’azienda ha intenzione di organizzare eventi e seminari nei mesi di aprile e maggio.

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore