Da Acronis backup per gli utenti home

CyberwarMarketingSicurezza

Per la protezione dei dati degli utenti della fascia home, Acronis propone backup/disaster recovery locale, backup online e sicurezza internet

Acronis, specializzata in backup in locale e in remoto, ripristino d’emergenza e sicurezza, lancia una nuova famiglia di prodotti e servizi destinati alla protezione di dati e sistemi strategici da minacce interne ed esterne. La nuova gamma di prodotti integra tre elementi essenziali per la protezione dei dati degli utenti della fascia home: backup/disaster recovery locale, backup online e sicurezza internet.

Il software Acronis Backup and Security 2010 è una soluzione in grado di difendere le informazioni in modo realmente completo, combinando una riconosciuta tecnologia di backup e ripristino con la sicurezza internet. Gli utenti possono eseguire il backup dei propri sistemi in locale, così da ripristinare rapidamente tanto i dati quanto l’intero PC, evitando le conseguenze dovute a errori umani, guasti del disco e del sistema. Dispongono inoltre della funzione di backup online, che garantisce la protezione dei dati in remoto anche in caso di furto o di calamità naturale.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore