Da Avm un FRITZ!Box per ciascuna connessione

NetworkReti e infrastrutture
Da Avm un FRITZ!Box per ciascuna connessione
0 1 Non ci sono commenti

Al Cebit 2016, AVM presenta sette nuovi modelli FRITZ!Box per ogni connessione Internet, WiFi intelligente e smart networking

Con il motto “Veloce. Smart. Ovunque.”, AVM è presente al Cebit 2016, on sette nuovi modelli FRITZ!Box per ogni connessione Internet – DSL, cavo, fibra ottica e 4G (LTE) -, WiFi intelligente e smart networking.

FRITZ!Box 4040 offre il massimo della versatilità, dal momento che può essere gestito tramite DSL, cavo o fibra ottica. Con ben quattro porte LAN gigabit e Dual Wireless AC + N, FRITZ!Box 4040 combina tutti i benefici del router wireless, dedicato ad ambienti moderni connessi alla rete, e offre a pieno tutte le funzionalità del sistema operativo FRITZ!OS. La proposta AVM include anche il nuovo router wireless FRITZ!Box 7580 con tecnologia multiutente MIMO assicura connessioni WiFi intelligenti ai vari dispositivi mobili collegati alla rete dell’ufficio e di casa. Dotato di modem VDSL che supporta il vectoring, può essere sfruttato anche con la fibra ottica o come modem via cavo tramite la porta gigabit WAN.

Due nuovi modelli per incrementare la velocità su VDSL sono: FRITZ!Box 7581 con tecnologia supervectoring 35b e bonding e FRITZ!Box 7582 con supervectoring 35b e G.fast. Mentre FRITZ!Box 5490 per fibra ottica e FRITZ!Box 6820 LTE sono i due modelli per Internet veloce che l’azienda tedesca ha già reso disponibili sul mercato.

Da Avm un FRITZ!Box per ciascuna connessione
Da Avm un FRITZ!Box per ciascuna connessione

Con FRITZ!Box 6820 LTE, AVM presenta una soluzione che supporta sia 4G (LTE) sia 3G (UMTS). Piccolo e compatto, FRITZ!Box 6820 LTE può essere utilizzato sia in casa che in viaggio e garantisce accesso ad Internet con una velocità fino a 150 Mbit/s (CAT4, FDD) e tempi di reazione contenuti. Grazie al supporto multi-band, FRITZ!Box 6820 LTE supporta la trasmissione dei dati in tutti i paesi europei e il roaming. FRITZ!Box 6820 LTE è già a scaffale nei punti vendita.

I nuovi modelli FRITZ!Box sono già aggiornati con la versione del sistema operativo FRITZ!OS 6.50 che, insieme al rinnovato design dell’interfaccia utente, vanta nuove interessanti funzionalità come la visione completa di tutta la rete di casa o dell’ufficio, dettagli sulle connessioni wireless, funzioni per la telefonia e applicazioni Smart Home.

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore